Titoli di coda…

Anche il Corpo Musicale “L. Perosi” di Caslino d’Erba ha voluto dare il suo contributo a questa edizione del Festival, eseguendo il brano “Bitter” di Renato Soglia.

Con questo brano siamo arrivati alla fine di questa edizione speciale del “Festival San Gregorio”, speciale come le persone che sono venute ad esibirsi, speciale come il tempo che abbiamo passato con loro.

Un ringraziamento per la disponibilità a don Stefano ed a Donato Vicini.

Uno speciale e sentitissimo ringraziamento per la disponibilità e la professionalità a Marco Lanzavecchia, con la speranza di poterci ritrovare per la prossima edizione.

Un ringraziamento particolare alle aziende che prima del lockdown hanno creduto nel Festival: Cram Motorsport, Fusi Autorizzazioni e Trabattoni Stampi che hanno lasciato il loro contributo per sostenere i corsi dei nostri giovani musicisti.

Un ringraziamento ai giovani che frequentano i corsi di musica perchè, terminate le videolezioni, hanno accolto la proposta delle lezioni d’insieme a San Gregorio con un entusiasmo che ci ha permesso di continuare per sei settimane.

Alberto Masciadri

L’ultima esibizione di questa edizione del Festival San Gregorio è stata salutata da una stella cadente: esprimiamo un desiderio!

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!